| mission |


Vision

Lavoro e soddisfazioni.

E’ stato più semplice del previsto. Grazie.
(Cit. Cliente ethica)

 

Mission

Semplificare ogni procedura agli occhi del Cliente è il nostro chiodo fisso.

Crediamo che ogni progetto sia un passo avanti rispetto all’immobilismo generale di chi si è fatto intimorire da tanta burocrazia, ma noi siamo qui per dirvi che insieme ce la dobbiamo fare. Cerchiamo di instaurare un rapporto basato sulla fiducia e sul rispetto, perché anche se  tutti possiamo sbagliare, se si ha fiducia, ogni errore diviene un’oc
casione di confronto e di crescita. Ci impegniamo al massimo perché crediamo che ogni persona abbia una dote ed è per quella che deve spendere le proprie energie: l’imprenditore deve essere il leader della propria azienda, non deve sprecare energie per assolvere la funzione del manutentore di estintori, del tecnico che fa analisi ambientali, di docente per la formazione sulla sicurezza, di revisore contabile, ecc. Il suo lavoro è creare valore. Per fare questo, nella giungla burocratica, ha bisogno di chi di mestiere possa fargli da guida.

Abbiamo pensato di unire diverse discipline per offrire un buon servizio: uno studio tecnico per le pratiche edilizie, ambientali, di avvio attività, catasto, antincendio, ecc., uno di consulenza per la sicurezza sul lavoro, uno di formazione poiché anche in questa materia tra obblighi e scadenze non è semplice gestire il personale, ed uno di comunicazione per il sostegno dell’immagine aziendale o per semplici render e fotoinserimenti.